Staff

1 Angela

Angela Massa

Ha trovato nel ruolo di commìs di sala il posto giusto. Il lavoro, tra l’altro, le ha permesso  di realizzare il sogno di sposarsi e avere una famiglia.

2-Anna

Ana Stavarache

È un aiuto-cuoco ideale, che unisce competenza e capacità nel gestire le criticità. E’ Il punto di riferimento della cucina, perché ne conosce ogni segreto.

3-Antonio-Meloni

Antonio Meloni

Pensa di non saper fare tante cose e invece  è un ottimo  runner e commìs di sala. La sua romanità ben si sposa con il ristorante trasteverino.

4-Aurelio

Aurelio Bagaglini

E’ commìs di cucina da più di 10 anni. Ama  molto il lavoro, è  sempre in anticipo anche se deve  attraversare in autobus tutta la città. Tra le sue mansioni la preparazione dei formaggi.

6-Diego

Diego Proietti

E’ un  commìs di sala  competente, instancabile e  professionale.  E’ un  testimone appassionato del valore dell’inserimento lavorativo dei disabili.

7-Eddy

Edmondo Cristofaro

È il direttore del locale, a tutti noto semplicemente come Eddy. Arrivato alla Trattoria dopo aver maturato altre esperienze di rilievo, ha accettato la sfida di dirigere un ristorante speciale.

8-Fabrizio

Fabrizio Prete

Ha frequentato con successo il corso di formazione “Cucina inclusiva” realizzato nel 2010 dalla Comunità di Sant’Egidio e da Fondazione Telecom Italia. E’ oggi un commìs di sala puntuale e preciso.

9-Flavia

Flavia Massimi

Commìs di cucina, è specializzata nella preparazione di insalate e verdure. Buona parte dei contorni passano per le sue mani. E’ una delle prime arrivate alla Trattoria, nel 1991.

10-Gianluca

Gianluca Ticconi

Fin da bambino il sogno della sua vita era fare il cameriere. Dal 2008 lavora alla “Trattoria de Gli Amici”: è uno dei nostri più esperti commìs di sala.

11-Gigi

Pierluigi Dominici

E’ il più giovane lavoratore della Trattoria ed è  commìs di sala, ruolo che svolge  con competenza e serietà.

12-Gina

Gina Feo

Quando non lavorava si annoiava ed era triste. Oggi è un  commìs di sala allegro e dinamico. La puntualità è il suo forte: sempre precisa ed ordinata , si sta specializzando come sommelier.

13-Giuseppe

Giuseppe Di Pompeo

E’ il Presidente della cooperativa sociale che gestisce la “ Trattoria de Gli Amici”, realtà integrata di disabili e abili. Con essa  si è realizzato il sogno della Comunità di Sant’Egidio di creare opportunità di lavoro per  tante persone disabili.

14-Kurian

Kurian Shaji

Kurian  è  il cuoco della Trattoria.  Ha origini indiane, ma la sua tradizione culinaria è decisamente italiana: tra le sue specialità  la pasta all’amatriciana.

15-Luca

Luca Piermattei

E’ una new entry del  locale, un commìs di sala  discreto e gentile , che si è aggiunto grazie al corso di formazione “Cucina inclusiva”.

16-Marco-Bartoccetti

Marco Bartoccetti

Veloce come dev’essere un buon runner, è anche un attento commìs di sala, dimostrando così la sua passione per il lavoro.

17-Marco

Marco Milani

Executive chef, collaboratore della Laurenzi Consulting, è la mente creativa che fa della “Trattoria de Gli Amici” un punto di riferimento per le migliori forchette. Conserva una stella Michelin nella sua dispensa.

18-Margherita

Margherita Basile

Amministratore della cooperativa che gestisce la Trattoria,   cura  gli aspetti economici e finanziari. Una proposta per il  nostro tempo: far andare insieme  solidarietà e business.

19-Maurizio

Maurizio Valentini

È uno dei soci fondatori della cooperativa. Ha cominciato come commìs di sala e col tempo è diventato un esperto sommelier. Consiglia  vini con competenza e simpatia, ricordando i gusti di molti clienti, ma….. è astemio.

20-Shidi

Shidi Pooppana

Aiuto cuoco, affianca lo chef in ogni necessità.  Ama preparare piatti ben curati nella sostanza e nella forma. Il tiramisù è tra i suoi dolci più  riusciti.

22-Yaser

Yaser Mahmood

Professionale ed affabile, è il nostro cameriere capo servizio. Negli ultimi anni  è diventato punto di riferimento per  lo staff e per  molti clienti.