La Trattoria de Gli Amici al Vinitaly 2019

7 - 10 APRILE 2019


Anche quest'anno, come ormai consuetudine, la nostra Trattoria si è trovata tra i ristoranti più prestigiosi della grande fiera del vino tenutasi a Verona dal 7 al 10 Aprile. Lontani dalla cornice trasteverina, infatti, abbiamo ricreato il nostro ristorante all’interno di Vinitaly 2019, allo stand 2 della cittadella della gastronomia.


Il grandissimo entusiasmo degli “Amici” è stato parte integrante e fondamentale di questa magnifica esperienza e ha donato a tutte le persone che ci sono venute a trovare, un pizzico della magia che si respira a pieni polmoni e ogni giorno alla Trattoria de Gli Amici a Trastevere.


Al nostro fianco a Verona, come ogni anno, anche la Laurenzi Consulting ha dato il suo contributo operativo tra sala e cucina per sostenere il personale della Trattoria e degli amici di Sant’Egidio.

Le proposte culinarie della Trattoria sono state suddivise in quattro squisiti menu (uno al giorno) che hanno visto come protagoniste tutte le principali specialità della tradizione romana. Qualche esempio? L'Amatriciana, la Cacio e Pepe, la Carbonara, i Carciofi alla romana, ecc...

Anche durante questa edizione, accanto al tradizionale ristorante, si è affiancato lo Street Food che ha lasciato tutti altamente soddisfatti delle proposte suggerite: supplì classici, crocchette di patate, pizza romana con la mortadella, ecc...

I menu sono stati accompagnati ogni giorno dalla degustazione libera dei vini WINE FOR LIFE che i nostri Sommelier hanno sapientemente consigliato ai nostri clienti in Fiera.



Anche quest'anno sono stati quattro giorni davvero intensi ed emozionanti; Torniamo stanchi ma non troppo, felici e strapieni di affetto!

Grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare, è proprio vero che le cose migliori si fanno in Amicizia.





24 visualizzazioni